Regolamento Corsi

  • Si rende noto che il corso "ricostruzione unghie" livello base ha una durata di due giorni consecutivi: il primo, prevede lo studio della teoria e il secondo è interamente dedicato alla pratica. Alla fine del corso, previo superamento di un piccolo test teorico, sarà rilasciato l'attestato di partecipazione. Per permettere alle iscritte di lavorare al meglio, nel secondo giorno di corso dovranno presenti accompagnate da una modella;
  • Il corso "extension ciglia" ha la durata di 1 solo giorno  e prevede anch'esso il rilascio di attestazione;
  • Il corso "permanente ciglia" ha la durata di un'ora circa, con rispettivo rilascio dell'attestato;
  • La società GM STUDIO, erogatrice del corso, si riserva il diritto di annullare lo stesso qualora non si raggiunga un numero congruo di iscrizioni;
  • Chiunque intenda prendere parte alle giornate formative promosse, deve far giungere la sua prenotazione almeno 7 giorni prima della data di inizio del corso, versando un acconto equivalente al 30% del costo totale tramite bonifico bancario, facendo inoltre pervenire via fax la notifica dell'avvenuto pagamento;
  • Avrà precedenza sull'iscrizione chi ha fatto pervenire l'acconto entro i termini;
  • Il costo del corso dovrà essere poi saldato la mattina del primo giorno di formazione;
  • Durante la pratica, sarà ammesso l'utilizzo dei soli prodotti approvati dalla GM STUDIO, salvo diversi accordi;
  • In aula è vietato fumare e si raccomanda lo spegnimento dei cellulari;
  • Non saranno ammesse persone esterne non iscritte.
  • Qualora la società ospitante GM STUDIO ritenesse che il corso non possa svolgersi nelle date previste, si impegna a comunicare tempestivamente le nuove date scelte.
  • In caso di assenza o mancata partecipazione da parte delle iscritte, l'acconto precedentemente versato non verrà restituito. La restituzione è prevista soltanto nel caso in cui lo slittamento o l'annullamento del corso avvenga per motivi dipendenti dall'ente organizzatore.

 TERMINI PER IL PAGAMENTO

Bonifico bancario, indicando nome, cognome, causale e contatto telefonico;

Carta di credito e Pay Pal